venerdì 8 maggio 2009

"...un rappresentante toscano a Bruxelles..."









" La Voce della Toscana"a da voce all'On. Paolo Bartolozzi:

Cara Amica, caro Amico

il PdL mi ha ricandidato alle prossime elezioni per il Parlamento Europeo nella circoscrizione dell'Italia Centrale .
Sarà un appuntamento di fondamentale importanza, anche per i suoi riflessi sul piano nazionale. Dimostrerà la nostra capacità di portare nella nuova Europa i valori e le tradizioni cattolico-liberali e liberal-democratiche che si collocano, a pieno titolo, nella grande famiglia del Partito Popolare Europeo, dove il nostro impegno ci vede contrapposti a una sinistra post-comunista che in Italia, come in Europa, non ha proposte per risolvere i grandi problemi della globalizzazione.
La mia candidatura rappresenta un contributo al progetto di sviluppo basato sulla sussidiarietà, cardine della migliore politica occidentale. Il mio lavoro è rivolto a costruire un’Europa più libera, dove sia garantita la libertà di educazione, quella sanitaria e assistenziale, quella formativa e quella associativa. Un’Europa in cui la cultura umanistica laica e cristiana del primato della persona sulle istituzioni rappresenti il modello di riferimento principale.
Con l'allargamento a 27 stati membri, il primo obiettivo importante è l’entrata in vigore del Trattato di Lisbona, perché non ci sarà vera integrazione economico-monetaria senza un’autentica integrazione politica. In questo scenario il Parlamento Europeo sarà sempre più sensibile alle politiche regionali, per cui è fondamentale che ci sia un rappresentante toscano a Bruxelles. Quello dell'Italia Centrale è un collegio dove il Lazio ha il doppio degli abitanti della nostra regione: è necessario che tutti gli elettori del PdL votino i candidati toscani, in modo da garantire che l'area moderata della Toscana abbia il suo rappresentante.
L’Europa del terzo millennio rappresenta una pietra miliare, non solo per costruire il nuovo assetto istituzionale dell’Unione, ma anche per darle, nel contesto internazionale, quel ruolo di governance politica indispensabile ad assicurare una prospettiva di sviluppo, di sicurezza e di pace per tutto il mondo.

Se credi in questo impegno, ti chiedo di sostenere la mia candidatura col tuo voto di preferenza e quello dei tuoi amici alle elezioni europee del 6 e 7 giugno .

La campagna elettorale sarà aperta ufficialmente lunedì 11 maggio all'Otel Ristotheatre di Firenze. Saranno presenti l'On. Altero Matteoli, ministro Infrastrutture e Trasporti, l'On. Denis Verdini, coordinatore nazionale PDL, l'On. Sandro Bondi, ministro Beni e Attività Culturali, e numerosi altri esponenti politici nazionali e regionali.
Per maggiori dettagli t
i invito a visitare il mio sito, all'indirizzo www.paolobartolozzi.it e, ringraziandoti per tutto quello che potrai fare, ti saluto cordialmente.

On. Paolo Bartolozzi
Deputato al Parlamento Europeo
Gruppo PPE/DE - Delegazione PDL

Nessun commento: