martedì 18 marzo 2014

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
http://destrapermilano.blogspot.it/2014/03/giorgia-meloni-e-matteo-salvini-insieme.html

Oggi il Senato deciderà se abbassare la soglia di sbarramento delle elezioni europee dal 4 al 3%. A prescindere da questo dettaglio tecnico che rassicura la Lega (data intorno al 4%) e fa sperare Fratelli d'Italia (dati intorno al 3%), servirebbe veramente una un semplificazione ed un rinnovamento del quadro politico, anche e soprattutto nella coalizione di centro-destra, partendo, appunto, dalle importanti elezioni europee del prossimo 25 maggio.
Bisognerebbe, a tal fine, riunire in una sola lista NO €URO, tutte le forze politiche che si oppongono alla plutocrazia mondialista ed a questa Europa dei banchieri privati, in difesa della nostra sovranità nazionale e monetaria e di una diversa e nuova Europa dei Popoli, delle identità e della giustizia sociale. Un "fronte nazionale" (stile Marine Le Pen) che raccolga la Lega Nord, Fratelli d'Italia, i vari gruppuscoli della destra radicale, identitari ed autonomisti ed il movimento dei Forconi.
Una forza politica elettorale che non avrebbe alcun problema a superare gli sbarramenti nazionali ed europei, che potrebbe raggiungere tranquillamente il 10% e crescere ulteriormente, svuotando la sterile protesta grillina. Per questo, vorrei organizzare, al più presto, un primo incontro politico fra i due giovani leader Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Dobbiamo tutti, io per primo, essere realisti, superare vecchi schematismi, ruggini ed incomprensioni, in nome del bene comune e contro il nemico comune. Vi è uno straordinario spazio politico ed elettorale per una nuovo e moderno movimento identitario e nazional-popolare: rinunciamo ai nostri piccoli orticelli e uniamo le forze!

ROBERTO JONGHI LAVARINI




https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgKmGKX4Wjmwktsvaxzpawm9LNoUKrBeMOKUC3ESKzBvvcC1alxbTzTH194vsiQZ2_D7ibtKiNyI8THIw2iRUXqG2g7q1E1F3XCRvGf3yLXwjSmvwjdBCVQ6Hnl8UyjaSfng_IeV6wslxs/s1600/manifesti-03.jpg

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjF0jSFYhcyKhpkn7MbWC-B_QVhmI0cAM_Lw4qoCOpbyYa5UaFQdzDHcvGgaf3yl8h3lTfPPxudAwxIdgqFYo-YbKxYYfajP1SlQoRIy9odOlJB1xQvsQ6Xj8zsDzor6NmdxtmQkIxsvZY/s1600/manifesti-02.jpg

Nessun commento: