lunedì 3 ottobre 2011

"Sovrana Casa di Svevia Principato di Leuca" - il resoconto della visita




http://www.dinastiabarbaccia.com/Leuca.html

http://www.teutonici.com/araldo4.htm

In data 25, 26, 27 e 28 settembre c.a. si è svolta la visita nel territorio Salentino del Principe Paolo Francesco Barbaccia Viscardi degli Hohenstaufen di Svevia accompagnato dal Gran Cancelliere Magistrale e dal Consigliere Dipartimento Finanza - Legale dell'Ordine Teutonico della Sovrana Casa di Svevia.

Tra gli incontri avvenuti bisogna menzionare quello con il Presidente Associazione "Salento-Faro dei due mari" Dott. Orazio Frigino, nonché con il Sindaco di Castrignano del Capo Dott.ssa Anna Maria Rosafio e con l'Assessore al Turismo e Promozione del Territorio Dott. Fernando Marzo, svoltasi in un clima di franca e reciproca cordialità, dove le parti hanno confermato l'apertura verso i concreti programmi di eventuali iniziative comuni a favore dello sviluppo del turismo locale sotto il marchio di "PRINCIPATO DI LEUCA".

Il Progetto di Marketing territoriale "PRINCIPATO DI LEUCA" fu lanciato nell'anno 2004 ad iniziativa dell'Associazione "Salento-Faro dei due mari" con il Patrocinio del Comune di Castrignano Del Capo e accolto dal Principe Paolo Francesco Barbaccia Viscardi - l'unico ed esclusivo detentore del suddetto marchio - trascritto nel Cerimoniale di Stato della Repubblica italiana (vedere atti della Presidenza del Consiglio dei Ministri (2009, pagine 80-81) "Paolo Francesco Barbaccia", "Sovrana Casa di Svevia Principato di Leuca" - doc.PDF scaricabile)

Il "Principe di Leuca" Barbaccia Viscardi davanti alla Chiesa del Cristo Re, il 2011

Chiesa del Cristo Re, Santa Maria di Leuca, dove il 19 giugno del 2004 il Principe Barbaccia fu consacrato a "Principe" di Leuca"

Il Principe Barbaccia Viscardi con Il Cancelliere Dott. Torcivia a Leuca, 2011.

Il Principe Barbaccia Viscardi con gli abitanti di Leuca davanti al Comune del Castrignano del Capo, 2011.

Nessun commento: