martedì 1 luglio 2008

"Guerra" ai "vandali" e ai "sabotatori dell'igiene urbana"











La pulizia e il decoro della nostra città è senza dubbio uno dei principali obbiettivi di ogni cittadino. Ma ci sono anche quelli che non rispettano l'ambiente, dimostrando la propria inciviltà e comportamento poco decoroso.
Con i barbari bisogna parlare la loro lingua per essere compresi. Così la "Voce della Toscana" dichiara GUERRA a tutti coloro che hanno un comportamento scorretto verso la città e i suoi cittadini.
Da oggi per Poggibonsi saranno in circolazione dei volontari che scatteranno delle foto, cogliendo in flagranza i trasgressori dell'igiene urbana con la loro successiva esposizione sul sito della "Voce della Toscana", fornendo così le prove e costituendsi parte civile insieme al Comune di Poggibonsi.
Se il Giappone difende le NOSTE città dai vandali giapponesi, chiedendo scusa a Firenze e sospendendo dalla carica dell'insegnante un loro connazionale incivile che scarabocchiava sul Duomo di Firenze, non vi sembra che i cittadini italiani stessi debbono difendere le loro città!???
E' ora di reagire!
Attenti "vandali" e quelli che lasciano i sacchetti d'immondizia fuori dei casseti e fuori dei luoghi assegnati!
Arriva il giudizio della città perchè la privacy finisce là dove si trasgredisce il decoro dell'ambiente della comunità!
"La Voce della Toscana" annuncia, modificando le parole del settimanale "Panorama" :...Attenzione, cari vandali, perché di fronte a un monumento, un muro o un cassonetto c’è sempre un POGGIBONSESE con una digitale in mano

Paolo Francesco Barbaccia, promotore del movimento "LA VOCE DELLA TOSCANA"

Nessun commento: