sabato 26 giugno 2010

Una voce di protesta



L'Ordine Teutonico di Svevia
THE ORDER OF ST. MARIA OF JERUSALEM (TEUTONIC ORDER) OF THE HOUSE OF ANTIOCH AND SVEVIA

ritiene inammissibile l'operato della Magistratura del Regno del Belgio per quanto riguarda le perquisizioni nell'arcivescovado di Malines-Bruxelles nella giornata del 25 giugno 2010:
è una violazione delle dignità dei defunti e quelle delle persone, non parlando
del fatto che non è stata presa in considerazione la sovranità dello Stato della Santa Sede e dei suoi addetti.
Riconosciamo e apprezziamo la ferma condanna da parte del Santo Padre e del Vaticano di ogni atto peccaminoso e criminale di abuso di minori da parte di membri della Chiesa e non solo, come esprimiamo la solidarietà alla protesta, allo stupore, e allo sdegno della stessa verso le modalità in cui sono avvenute le perquisizioni in Belgio.

S.A.I.R. il Principe Paolo Francesco Barbaccia Viscardi
degli Hohenstaufen di Svevia
, Gran Maestro





***
Già da mesi avevamo denunciato noi, Teutonici, dal convegno di Anagni in poi che era in atto un complotto internazionale contro il Pontefice, sia sulle Sue prese di posizione in terra d'Africa, sia in Italia contro lo sviluppo capitalistico della ripresa economica e contro la famiglia, i figli, la cultura e i nostri sacri Valori. La stampa era uno strumento, ma dietro si annidano potenti lobby che non mancano occasione di attaccare, portando una politica mai prima manifestata con questa virulenza contro il Papa. Hanno costretto alle dimissioni il Direttore di Avvenire, hanno attaccato il Cardinale Sepe che tanto ha fatto per la Propaganda Fidae, poi si sono scagliati contro la Chiesa Bavarese, quella Prussiana, quella Austriaca. Ora nel Paese il Belgio dove la Monarchia è Cattolicissima, quindi a pochi giorni dalle elezioni, questo attacco contro la Chiesa Cattolica, ma di fatto contro il Re. Non scordiamo gli attacchi ignobili contro l'Ordine dei Legionari di Cristo presenti particolarmente nelle Americhe centrale e del sud. La chiesa per mezzo del Papa Benedetto la scorsa settimana ha lanciato un duro monito al Governo di Israele che prosegue contro il popolo Palestinese attaccando e uccidendo chi voleva portare aiuto nello spirito di Cristo e facendo si che la Turchia con il più grande esercito della Nato si schierasse accanto al popolo Iraniano e Palestinese. La trama è molto pericolosa e l'obiettivo è la Pace e la stabilità del mondo. Dobbiamo prepararci ed aver consapevolezza che dobbiamo essere pronti ad una nuova grande Crociata.


Don Aldo G.B. Colleoni
Cavaliere di Collare di Giustizia dell'Ordine Teutonico Dinastico
Gran Priore per il Friuli - Venezia Giulia e il Veneto e Prefetto per la MONGOLIA, Ministro Plenipotenziario dell'Ordine per gli Affari Esteri



Sovrano Ordine Militare ed Ospitaliero di Santa Maria di Gerusalemme
Teutonico Dinastico di Svevia
THE ORDER OF ST. MARIA OF JERUSALEM (TEUTONIC ORDER) OF THE HOUSE OF ANTIOCH AND SVEVIA
www.teutonici.com Engl.: www.swabia-teutonic.org
Via della Rocca, 35
53036 Poggibonsi (SI)
Italia

Nessun commento: