mercoledì 15 ottobre 2008

Poggibonsi, elezioni: Assessore, ci ripensi!

Abbiamo appreso con dispiacere che l'assessore Dario Ceccherini ha ritirato la sua candidatura alla carica di sindaco di Poggibonsi. Speriamo che non sia stato il nostro impatto umoresco a determinare la decisione dell'Assessore. Il nostro era un'osservazione amichevole, una caricatura sdentata.
Ma parlando sul serio e oggettivamente, noi del Movimento "La Voce della Toscana", conoscendo l'Assessore Ceccherini, riteniamo a giorno d'oggi sia l'unica candidatura per poter avere il consenso popolare nella nostra città. A parte, perchè è ancora positivamente vivo un ricordo dell'amministrazione del fratello maggiore, a parte perchè l'Assessore, oltre alle dote professionali, ne ha una, particolarmente indispensabile per un sindaco: guarda la gente negli occhi, sa ascoltarli e dialogare - in poche parole: sa di essere uno di noi.
Il Movimento "La Voce della Toscana" con questo dichiara che l'unica ragione di schierarsi a favore della candidatura del PD è quella che, con tutti "pro" e "contro" alla città di Poggibonsi potrà giovare piu di tutti un Sindaco come Dario Ceccherini (con tutto rispetto verso gli altri candidati sindaco).

ASSESSORE! CI RIPENSI!
Paolo Francesco Barbaccia, promotore del movimento "LA VOCE DELLA TOSCANA"

Nessun commento: